Frode nel settore immobiliare in Egitto

Frode nel settore immobiliare in Egitto

Conclusione

Perché siamo arrivati ‚Äč‚Äčalle persone sbagliate, abbiamo avuto lo stress sette anni. Abbiamo perso un sacco di soldi e sono stati sette anni ricattati dai proprietari della società AG Aton, Sayed Mashahit e Ewa Moll, Ewa Safija Mashahit. C'erano debiti sempre più. Avevamo 3 avvocati che ci hanno tradito e venduto alla controparte.

 
Ora finalmente abbiamo trovato un avvocato onesto e degno di fiducia che ci ha aiutato nel mese di febbraio 2013, 7 anni dopo l'acquisto della casa, alla nostra proprietà del nostro appartamento.
 
Possiamo solo consigliare un investitore se gli sarebbe piaciuto affittare o comprare una proprietà in Egitto, consultare un avvocato veramente buono e rappresentati. Il denaro per effettuare i pagamenti solo quando i documenti sono diventati giuridicamente valido. I documenti non sono stati abbattuti per l 'Ufficio non è valido In Egitto, ogni contratto è certificato da un notaio in ufficio, affitta anche.
 
Se si vuole costruire una casa in Egitto, o vogliono espandere un appartamento, si paga il denaro in piccole rate. Guardate voi stessi su base regolare in cui è stato bloccato il denaro. Solo allora si pagherà il tasso successivo piccolo. Ciò impedisce di fare gli stessi errori che noi e molti altri investitori. Tutti hanno perso un sacco di soldi, perché hanno pagato grosse somme e di fiducia che questo denaro viene installato anche. Alcuni broker conoscere meglio qualcosa a che fare con i tuoi soldi di questo per usare per il vostro edificio.
 
Dovrebbero comprare una proprietà, assicurarsi di avere il copyright prima di iniziare a costruirlo.
 
Non fidatevi l'avvocato del vostro rivenditore, broker o del contraente. Fidatevi solo il proprio avvocato, che sono stati accuratamente selezionati.
 
L'Egitto è un paese meraviglioso. Che non si lascia intimidire dalle nostre esperienze. Nota: le informazioni semplicemente importante e affidarsi a un avvocato onesto, allora dovete investire un ottimo inizio di una proprietà in Egitto, dove si può godere il vostro tempo libero anche.
print